What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato Longbourn House di Jo Baker. racconta la storia di Sarah, cameriera della famiglia Bennet di Orgoglio e Pregiudizio. Esattamente il mio genere! Pur avendo letto solo poche pagine sono già conquistata: aspettatevi una recensione.
Cosa hai appena finito di leggere?
Delizioso! Il professore va al congresso di David Lodge si è rivelato una lettura spassosa e intellettuale, un quadro ironico del mondo accademico, che io conoscevo solo dal punto di vista dello studente. Probabilmente la prossima settimana scriverò la recensione.
Cosa pensi leggerai in seguito?
Tra i mille libri che devo leggere per l’esame di letterature comparate c’è Palomar di Italo Calvino.
Bello Palomar.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualche mese fa avevo iniziato i primi capitoli, ma per varie ragioni avevo abbandonato il libro. Devo dire che ero rimasta molto colpita… inoltre, è un bene che sia un bel libro dal momento che devo studiarlo!
"Mi piace""Mi piace"
Sí, quella è sempre una fortuna.
I libri di Calvino colpiscono sempre, sin dall’inizio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io l’ho trovato assolutamente geniale 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, confermo anch’io. Calvino era davvero un grande, in tutti i suoi testi, secondo me.
"Mi piace"Piace a 1 persona