WWW Wednesday

WWW Wednesday #6

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo? 

9782070368792FS

Volevo leggere La morte a Venezia, ma non ho avuto tempo. Ora sto leggendo Les Faux-monnayeurs di Gide, come sapete se avete letto uno dei miei ultimi post. Complicatissimo ma molto interessante. Il fatto di leggerlo in francese lo rende una sfida notevole.

Cosa hai appena finito di leggere?

cop.aspx

Ho appena finito Anima di Wajdi Mouawad. Ne ho scritto una recensione qui. Penso possa rientrare nella lista dei libri più belli mai letti in tutta la mia vita (e non esagero).

Cosa pensi leggerai in seguito?

_il-lato-oscuro-del-cuore-1406216177

Vorrei leggere Il lato oscuro del cuore di Corrado Augias. Parla di temi femminili e psicanalisi, da quello che ho capito. Mi ispira tantissimo.

7 thoughts on “WWW Wednesday #6

Rispondi

