WWW Wednesday

WWW Wednesday #9

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

download (3)   la-donna-in-bianco

Piano piano procedo con Il ramo d’oro di Frazer e intanto mi godo La donna in bianco di Wilkie Collins. Appena l’avrò terminato conto di farvi una bella recensione perché questo romanzo ottocentesco si è rivelato una piacevole sorpresa.


Cosa hai appena finito di leggere?

La tata  la_sedicesima_luna_garcia_stohl_mondadori

Ho terminato da poco La tata (qui per la recensione) che si è rivelato alquanto deludente. La sedicesima luna, invece, è stata una lettura piacevole, benché avessi trovato critiche negative su questo romanzo. Certamente leggerò i seguiti.


Cosa pensi leggerai in seguito?

41BYK930aeL._SY344_BO1,204,203,200_  morte a pemb

Per l’università devo leggere The Great Gatsby. Ho sentito pareri molto contrastanti su Morte a Pemberley, per cui ho deciso di farmi una mia idea a riguardo, prendendolo in biblioteca. Vi farò sapere.


E voi? Qual è il vostro WWW Wednesday?

13 thoughts on “WWW Wednesday #9

  1. Oddio, sono quasi tutti libri che vorrei leggere! 😀 Come stai trovando “La Donna in Bianco”? E’ da molto che ho messo l’occhio su quel libro ma non so che aspettarmi. La copertina è meravigliosa! “Il Grande Gatsby” e “Morte a Pemberley” sono altri due romanzi che mi mancano; lo sapevate che di quest’ultimo ne hanno fatto anche una miniserie? 🙂

    Liked by 2 people

    1. Sì e ovviamente la guarderò. La donna in bianco mi sta piacendo moltissimo, è il classico romanzo a puntate dell’Ottocento, ben costruito. Ho letto solo un centinaio di pagine, ma non me ne pento!

      Liked by 1 persona

    1. Mi infiltro nell’articolo della mia collega perché ho letto tutti i libri nella tua lista 😉 Come stai trovando L’amante di Lady Chatterley? A me ha deluso molto, l’ho trovato davvero noioso. Per gli ultimi due, invece, non saprei cosa consigliarti. Sono entrambi bellissimi, ma molto diversi. Il gattopardo mi ha appassionato tantissimo, perché sono un’amante delle saghe familiari. La signora delle camelie invece mi ha commosso ed emozionato, è una storia stupenda.

      Liked by 1 persona

      1. Allooora, con L’amante di Lady Chatterley sono a metà e per il momento mi sta piacendo!! Non so come andrà a finire…e spero non mi deluda! Perché noioso? De La signora delle camelie ho visto il film XD quindi già so la storia ma sono curiosa di sapere come sia scritta visto che è un libro abbastanza piccino. Il Gattopardo mi è prooooprio ignoto…vedrò come mi sento dopo L’amante di Lady Chatterley

        Liked by 1 persona

    2. Tra i due ho letto La signora delle camelie e devo dire che non mi è dispiaciuto. Non avendo letto Il gattopardo non saprei dirti quale sia meglio. 😦
      L’amante di Lady Chatterley mi era piaciuto davvero molto!

      Liked by 1 persona

Rispondi

