WWW Wednesday

WWW Wednesday #12

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

51Kvt9Tl8YL._SY344_BO1,204,203,200_Sto leggendo quest’opera teatrale per il corso di letteratura anglo-americana. Parla di una famiglia nera americana a Chicago negli anni 50. Molto interessante e scorrevole, per ora mi piace.

Cosa hai appena finito di leggere?

                                   divergent-veronica-roth-book-coverinsurgent-by-veronica-roth
Come sapete se avete letto qui, ho letto il primo volume della saga, ma intanto mi sono portata avanti e ho letto anche il secondo. Inutile dire che mi ha presa un sacco, secondo me è proprio una bella serie di libri, leggera ma intensa.

Cosa pensi leggerai in seguito?

image_book.php-2DeathOfASalesman

Ovviamente devo concludere la saga, non vedo l’ora di cominciare Allegiant. Poi mi butterò anche su Death of a Salesman, sempre per l’università.

Rispondi

