WWW Wednesday

WWW Wednesday #15

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

amber

Ho iniziato poche pagine de I segreti di Amber House: era da un po’ che volevo leggerlo. Spero di non rimanere delusa!


Cosa hai appena finito di leggere?

41UuuCYkm6L._SY344_BO1,204,203,200_

La giostra degli scambi di Camilleri. Bellissimo. Qui trovate la mia recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Bella domanda! Forse è il caso di iniziare a studiare per l’esame di anglo-americana, che dite? 🙂

4 thoughts on “WWW Wednesday #15

    1. Ma dato che mi mancano tre esami, forse è il caso di mettere da parte le letture di “piacere”…
      Ma conoscendomi, magari tra un manuale e un saggio rileggerò qualche pagina dei miei romanzi preferiti!

      Mi piace

Rispondi

