WWW Wednesday

WWW Wednesday #16

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

                                   71SpKLbZQrLmattatotio-n5

Il primo lo sto leggendo in francese per l’università. L’ho appena iniziato, mi sembra molto strano per ora. Il secondo fa parte della mia fase fantascientifica, che sta prendendo piede in questo momento. È un genere che non ho mai disdegnato, ma neanche mai approfondito. Sento che potrebbe essere il momento.

Cosa hai appena finito di leggere?

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Contro ogni aspettativa, alla fine mi è piaciuto molto. È un giallo non convenzionale, in cui si moltiplicano le prospettive e con esse le teorie sul delitto. Sono molto contenta di averlo letto! Probabilmente ne parlerò qui a breve.

Cosa pensi leggerai in seguito?

ritratto-in-seppia

Della Allende ho letto molto, è una delle mie autrici preferite. Questo, comprato usato per pochissimo, è sul comodino da un po’. Quindi, mettendo in pausa la fase fantascientifica, mi sa che fra poco è il momento di leggerlo.

8 thoughts on “WWW Wednesday #16

  1. Cosa stai leggendo? Sto finendo la lettura di “Matilde. Per grazia di Dio, se è qualcosa” di Rita Coruzzi;
    Cosa hai appena finito di leggere? Il 2 giugno ho finito di leggere “Il rifugio”, di W. Paul Young;
    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò “Paura di volare”, di Erica Jong

    Liked by 1 persona

      1. Ciao Francesca, ho letto anni fa “Paura di volare” e “Come salvarsi la vita”, di Erica Jong. Solo molti anni dopo ho letto che comprendeva un ultimo volume, “Paracadute e baci”, quindi l’ho acquistato. Ma – ovviaente – adesso s’impone la lettura completa della trilogia, non credi? 😉 Buona giornata, e grazie di essere passata. Un sorriso. 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

