WWW Wednesday

WWW Wednesday #17

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

41BYK930aeL._SY344_BO1,204,203,200_

Dato che domani ho un esame, oggi rileggo The Great Gatsby! (qui trovate l’articolo di Francesca).


Cosa hai appena finito di leggere?

amber   51D6zoPKwjL._SY344_BO1,204,203,200_

Dopo I segreti Amber House (qui per la mia recensione), ho letto I misteri di Chalk Hill. Ero nella fase “case antiche e misteri”: si è capito, vero?


Cosa pensi leggerai in seguito?

cop  cop (1)

Sessione estiva: Orazioni di Demostene per l’esame di Storia della civiltà greca e Scritti di teoria letteraria di Manzoni per Storia della critica letteraria.


E voi? Con quali letture avete passato la settimana?

6 thoughts on “WWW Wednesday #17

  1. Cosa stai leggendo? “Come salvarsi la vita” di Erica Jong
    Cosa hai appena finito di leggere? “Paura di volare” di Erica Jong
    Cosa pensi leggerai in seguito? “Paracadute e baci” di Erica Jong

    Liked by 1 persona

      1. Io ho letto solo questa trilogia. Racconta la storia di Isadora (molto probabilmente l’alter ego dell’autrice) con tutti i suoi problemi il più delle volte insormontabili, e delle sue vicende amorose. Ci sono riscontri erotici, ma non troppi come mi era sembrato ad una prima letta, molti anni fa. Penso potresti iniziare da questi, gli altri suoi libri non li conosco. Buona serata

        Liked by 1 persona

  2. Mi pare che in Demostene ci sia anche questa vera frase che non ricordo più dove lessi: “Nulla è più facile che illudersi, perché ciò che ogni uomo desidera, crede anche che sia vero.”

    Mi piace

Rispondi

