WWW Wednesday

WWW Wednesday #18

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

cop.aspx-4

Contrariamente alle mie aspettative, sto leggendo Autorità di Jeff Vandermeer, il seguito di Annientamento. Ero in libreria per farmi un regalo per l’esame di anglo-americana passato, l’ho visto e non ho potuto non comprarlo. Sto procedendo a rilento, causa studio, ma mi sta ovviamente piacendo (ho adorato il primo).

Cosa hai appena finito di leggere?

mattatotio-n5

Ho concluso la lettura di Mattatoio n. 5, assolutamente geniale. Un libro che sa dare tanto attraverso mezzi inaspettati. Consigliatissimo. Ne ho parlato qui e qui.

Cosa pensi leggerai in seguito?

cop (1)41Z1GfF7a2L._SY344_BO1,204,203,200_

Onestamente, non so se riuscirò a dedicarmi ad un altro romanzo. ‘Sti esami mi stanno uccidendo. Quindi mi butterò su uno dei testi di storia della critica, scegliete voi quale dovrei leggere per primo.

One thought on “WWW Wednesday #18

  1. 1 – Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Paracadute e baci” l’ultimo capitolo della trilogia di Isadora Wing (di Erica Jong)
    2 – Cosa hai appena finito di leggere? Pochi giorni fa ho finito di leggere il secondo volume di questa trilogia, “Paracadute e baci”
    3 – Cosa pensi leggerai in seguito? Di sicuro ” La porta delle tenebre”, il secondo volume della trilogia “Dannati”, di Glenn Cooper, poi “I 50 libri che hanno cambiato il mondo”, di Andrew Taylor

    Liked by 1 persona

Rispondi

