WWW Wednesday

WWW Wednesday #20

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

In questo momento, purtroppo, sto facendo zapping tra un libro e l’altro, e non sto parlando di romanzi. Con tre esami imminenti non ho il tempo materiale di dedicarmi ad altro, e intanto per il caldo rimango appiccicata alle pagine del manuale di letteratura francese, con i gatti che mi guardano come se fossi stupida: “Vieni a sdraiarti in mezzo al corridoio insieme a noi, cosa stai lì a sudare sui libri!!”. Grazie gatti, ma non posso. Me misera.

Cosa hai appena finito di leggere?

NZO

Ho appena finito Gli anni di apprendistato di Wilhelm Meister. Voi direte: ma come, non hai tempo di leggere, però ti sei letta un romanzo di più di 600 pagine??? Ebbene sì, perché mi serviva per una relazione. Praticamente ho letto di notte. Lasciamo stare. Comunque, è un romanzo molto bello. Ne ho parlato un pochino qui.

Cosa pensi leggerai in seguito?

cop.aspx-4

Appena finito questo periodo infernale devo assolutamente riprendere Autorità, che ho lasciato lì sul comodino a sudare (anche lui patisce, poverino) mentre io impazzisco per lo studio. Non vedo l’ora.

One thought on “WWW Wednesday #20

  1. Cosa stai leggendo? Questa mattina ho iniziato la lettura di “Il ruolo della donna nella Chiesa” di Tiziana Caputo

    Cosa hai appena finito di leggere? Stanotte ho finito di leggere “La porta delle tenebre” di Glenn Cooper

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che leggerò “I 50 libri che hanno cambiato il mondo” di Andrew Taylor

    Liked by 1 persona

Rispondi

