WWW Wednesday

WWW Wednesday #21

10997101_10206089842385947_816172897_n

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

schiller  6371765_415379

Sto leggendo il saggio di Schiller Sulla poesia ingenua e sentimentale per l’esame che sosterrò venerdì: purtroppo lo sto trovando molto noioso. Ieri, però, mi sono regalata Tempi glaciali di Fred Vargas dopo aver sostenuto l’esame di storia greca. L’ho iniziato ieri sera e naturalmente è fenomenale come gli altri gialli! Aspettatevi una mia recensione.


Cosa hai appena finito di leggere?

cop (1)  cop

Ho finito Demostene e gli scritti di teoria letteraria di Manzoni: niente male, lo ammetto!


Cosa pensi leggerai in seguito?

cherry  71d0ooDxtdL  Finch_sar_tua_figlia

In lista c’è sicuramente Cherry, anche perchè lo dovrò restituire al legittimo proprietario. Poi mi piacerebbe leggere l’ultimo libro di Sophie Kinsella, che si rivolge ad un pubblico giovane e tratta il tema del bullismo:  sono curiosa di vedere come riuscirà ad affrontare un argomento delicato mantenendo il proprio stile ironico. Anche il thriller Finchè sarò tua figlia di Elizabeth Little mi ispira molto. Vedrò!


8 thoughts on “WWW Wednesday #21

  1. 1) Cosa stai leggendo adesso? Sto leggendo “I 50 libri che hanno cambiato il mondo”, di Andrew Taylor

    2) Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Il ruolo della donna nella Chiesa” di Tiziana Caputo

    3) Quale sarà il prossimo libro che leggerai? Leggerò “Le cronistorie degli elementi” di Laura Rocca

    Liked by 1 persona

Rispondi

