WWW Wednesday

WWW Wednesday #22

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

2a647d9894096230f42880db7693d893_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

La sessione esami è finalmente finita, quindi mi sono buttata sulla pila di libri in sospeso da non so quanto tempo. È stato come buttarsi sul buffet di un matrimonio dopo giorni e giorni di digiuno. La portata di oggi consiste in Le incantatrici di Boileau-Narcejac, giallo/noir molto accattivante, iniziato proprio questa mattina. L’ho comprato perché avevo già letto il primo libro di questi autori, di cui Adelphi sta traducendo l’opera, fino ad ora inedita in Italia.

Cosa hai appena finito di leggere?

826724 Autorità.-Trilogia-dellArea-X

Finalmente ho letto il secondo volume della Trilogia dell’Area X, che mi è piaciuto molto e che ho già recensito. Intanto ho letto anche questo strano libricino trovato ad una bancarella dell’usato, La croce buddista di Junichiro Tanizaki, romanzo davvero singolare, di cui sicuramente vi parlerò a breve.

Cosa pensi leggerai in seguito?

processo

Il buffet è ancora pieno di piatti deliziosi! Penso che leggerò Il processo di Kafka, comprato moltissimi mesi fa. È un classico di cui ho sentito parlare moltissime volte in moltissimi corsi all’università, e mi sono sempre sentita in colpa a non averlo mai letto.

2 thoughts on “WWW Wednesday #22

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Le cronistorie degli elementi – Il mondo che non vedi” di Laura Rocca

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “I 50 libri che hanno cambiato il mondo”, di Andrew Taylor

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che leggerò “Il corpo delle donne” di Lorella Zanardo

    Liked by 1 persona

Rispondi

