Classifiche

Un giro in libreria e qualche tag

Stamattina sono andata a Palazzo Chiablese a vedere la mostra dedicata a Tamara De Lempicka (se passate da Torino, andate assolutamente a vederla!), dopodiché è sopraggiunta la noia del martedì pomeriggio. Che fare? Ho risolto facendomi un bel giro in libreria, dove ho addocchiato parecchi titoli interessanti. Ho deciso, allora, di proporveli in un modo un po’ originale: in questo post troverete i dati del libro e una foto fatta per voi appositamente dalla sottoscritta. Poi ho pensato: perché non mettere qualche parola chiave, per far capire di cosa parla il libro? Ma mi sono resa conto che ormai le parole chiave sono fuori moda, quindi le ho sostituite con dei modernissimi tag. Sono tutti libri che non ho ancora letto, se voi ne conoscete qualcuno, fatemelo sapere!

1. #tè #segreti #futuro     Emmi Itaranta, La memoria dell’acqua, Frassinelli, 16 €

2. #sesso #trevoci #noir    Matteo Viviani, La crisalide nel fango, Mondadori, 16,90 €

3. #rielaborazione #amore #morte    Valeria Parrella, Assenza. Euridice e Orfeo, Bompiani, 8 €

4. #magia #battaglia #fantasy    E. R. Eddison, Il serpente Ouroboros, Castelvecchi, 22 €

5. #guerra #terrore #102anni    Sarban, Il richiamo del corno, Adelphi, 18 €

6. #malattia #libreria #tragedia     Niall Williams, Storia della pioggia, Neri Pozza, 17,50 €

7. #1662 #delitto #cospirazione    Oliver Potzsch, La figlia del boia e il re dei mendicanti, Neri Pozza, 18 €

8. #sangue #potere #eccezione    Victoria Aveyard, Regina Rossa, Mondadori, 19 €

4 thoughts on “Un giro in libreria e qualche tag

Rispondi

