WWW Wednesday

WWW Wednesday #24

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

                            lpele100613c5a6883bb2f3c9577a9f5ea9d6_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Con un po’ di tempo libero finalmente posso finire la trilogia che la mia amica e collega Chiara mi ha fatto scoprire (e di cui vi ha parlato qui). Ho letto il primo volume, Il dardo e la rosa, parecchi mesi fa, e non vedevo l’ora di continuare la saga. Per ora ho letto poco, ma già sono molto emozionata! Intanto porto avanti la lettura di questo saggio di Sacks, interessante ma non leggero. Accostati, questi libri vanno benissimo, non mi fanno fare confusione e si compensano alla perfezione.


Cosa hai appena finito di leggere?

                                 marta-morotti-le-due-meta-del-mondo2a647d9894096230f42880db7693d893_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Li ho recensiti entrambi, qui e qui. Il primo l’ho letto dopo un incontro fortuito con l’autrice, con cui ho condiviso gioie e dolori di un esame all’università. È una ragazza dolcissima e ha scritto un bellissimo libro, ve lo consiglio assolutamente. Il secondo è un noir francese, che mi è piaciuto meno del primo romanzo degli stessi autori (di cui Adelphi sta traducendo tutta l’opera), ma che ho comunque apprezzato.


Cosa pensi leggerai in seguito?

la_maschera_e_le_tenebre_carey_tea

Sicuramente appena finito il secondo volume della trilogia della Carey mi dedicherò al terzo, con ansia crescente. Questa saga è davvero stupenda!

6 thoughts on “WWW Wednesday #24

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Ancora dalla parte delle bambine”, di Loredana Lipperini

    What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Dalla parte delle bambine”, di Elena Gianini Belotti

    What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò “La verità sul caso Harry Quebert”, di Joel Dicker

    Liked by 1 persona

Rispondi

