WWW Wednesday

WWW Wednesday #26

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

la_maschera_e_le_tenebre_carey_tea-2

Finalmente sono arrivata all’ultima parte della trilogia di Kushiel. Scontato dire quanto la cosa mi emozioni, dato che la saga mi ha coinvolta davvero tantissimo. Ho dovuto aspettare l’estate per avere il tempo di leggerla, ma ne è valsa la pena. Non sono ancora a metà di questo libro, ma già ho visto un sacco di colpi di scena! Davvero emozionante.

Cosa hai appena finito di leggere? 

lpeleOvviamente, il secondo volume della saga. Mi è piaciuto moltissimo e ne ho scritto una recensione qui.

Cosa pensi leggerai in seguito? 

                                    coverarton17198

Amo molto Murakami, e so che Norwegian Wood è considerato come uno dei suoi romanzi più belli. Non avendolo ancora letto, appena visto in libreria l’ho comprato. Appena finisco la trilogia di Kushiel, mi ci butto. In più, ho un conto in sospeso con l’Amleto, che ho letto al liceo ma che non ricordo molto bene. Questa mia smemoratezza mi è stata rimproverata durante un esame, e devo porre rimedio.

One thought on “WWW Wednesday #26

  1. Cosa stai leggendo? Sto portando a termine “Lo strano caso di Harry Quebert” (Joel Dicker)
    Cosa hai appena finito di leggere? “Ancora dalla parte delle bambine” (Loredana Lipperini)
    Cosa pensi leggerai in seguito? “Vite di madri” (Emma Fenu)

    Liked by 1 persona

Rispondi

