WWW Wednesday

WWW Wednesday #27

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

l'ultimo velo

Ho preso in biblioteca L’ultimo velo di Nancy Bilyeau. Sono alle prime pagine, quindi non mi pronuncio ancora.


Cosa hai appena finito di leggere?

71d0ooDxtdL

Ho letto da poco L’ultimo romanzo della Kinsella e l’ho recensito qui.


Cosa pensi leggerai in seguito?

rinascimento privato

Credo che lunedì prenderò finalmente in biblioteca Rinascimento privato di Maria Bellonci.

2 thoughts on “WWW Wednesday #27

  1. Cosa stai leggendo?dri”, di Emma Fenu

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “La piccola cucina dei sapori segreti”, di Ada Parellada

    Cosa pensi leggerai in seguito? Forse “Donne che corrono coi lupi”, di Clarissa Pinkola Estés

    Liked by 1 persona

Rispondi

