WWW Wednesday

WWW Wednesday #28

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

arton17198fahrenheit-451-libro-65251

In questi giorni sto finalmente rileggendo l’Amleto, constatando che mi ricordavo davvero poco della storia (aveva ragione il mio professore a rimproverarmi). In più, ho finalmente iniziato Fahrenheit 451, che Chiara mi aveva regalato per il mio compleanno (quindi tipo un anno fa), e che non avevo mai iniziato. Lo trovo molto   singolare.

Cosa hai appena finito di leggere?

la_maschera_e_le_tenebre_carey_teacover

Ho finalmente terminato la Trilogia di Kushiel: un vero capolavoro del fantasy. In più, ho anche letto Norwegian Wood (qui per la recensione), che mi ha lasciato con tutti i nervi scoperti. Un libro di una bellezza e di una delicatezza indescrivibili.

Cosa pensi leggerai in seguito?

1215d85cd6abcc3fdd774592cd7a7420_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Ho un sacco di libri che aspettano di essere letti, perché durante la pausa esami li compravo ma non avevo neanche il tempo di aprirli. Penso che leggerò Il libro di sabbia di Borges, ma potrei anche cambiare idea.

11 thoughts on “WWW Wednesday #28

      1. Anche l’Aleph merita, merita moltissimo.
        Non ho mai dovuto leggere Borges per studio, ma ho studiato poco. Per fortuna l’ho letto solo per piacere e le letture per piacere sono sempre le migliori per me.

        Mi piace

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Il corpo delle donne”, di Lorella Zanardo

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri ho finito di leggere “A mezzogiorno del mondo (una storia d’amore)” di Maria Cristina Sferra

    Cosa pensi leggerai in seguito? Forse “Donne che corrono coi lupi”, di Clarissa Pinkola Estes

    Liked by 1 persona

Rispondi

