WWW Wednesday

WWW Wednesday #33

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

41J3TEQZRAL 512qMUCB9jL._SX326_BO1,204,203,200_ sluppred2

Per la tesi sto leggendo una biografia su Georgette Heyer e un libro sul mondo Regency: molto appassionante. Ho l’occasione di approfondire un argomento che mi appassiona. Ho anche iniziato La magica Terra di Slupp, di Antonia Romagnoli: una lettura divertente che recensirò prossimamente.


Cosa hai appena finito di leggere?

10212034

Come molti mi sono lasciata tentare dal nuovo romanzo distopico Red Queen: nel week end vi faccio conoscere la mia opinione.


Cosa pensi leggerai in seguito?

412oJN4vrHL._SY344_BO1,204,203,200_

Continuo con un’altra biografia della Heyer. E poi si vedrà…


Quali sono le vostre letture?

3 thoughts on “WWW Wednesday #33

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Donne che corrono coi lupi”, di Clarissa Pinkola Estes

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Una levatrice a New York” di Kate Manning

    Cosa pensi leggerai in seguito? Ancora non lo so

    Liked by 1 persona

Rispondi

