WWW Wednesday

WWW Wednesday #35

10997101_10206089842385947_816172897_n-2

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

412oJN4vrHL._SY344_BO1,204,203,200_

Vado avanti con la tesi leggendo un’altra biografia di Georgette Heyer: sempre più interessante!


Cosa hai appena finito di leggere?

sluppred2

La scorsa settimana ho terminato La magica terra di Slupp, che ho recensito qui.


Cosa pensi leggerai in seguito?

la-via-dei-tarocchi-jodorowsky

Ho ricevuto in regalo per il compleanno ( anche se un po’ in ritardo) questo libro, che mi insegna a leggere i tarocchi. Ammetto di avere un debole per questo argomento. Ho iniziato a dare una sbirciatina: non mi basterà leggere, dovrò proprio mettermi a studiare!


Quali sono le vostre letture? 🙂

7 thoughts on “WWW Wednesday #35

  1. Cosa stai leggendo? Donne che corrono coi lupi, di Clarissa Pinkola Estes

    Cosa hai appena finito di leggere? Stasera finirò Donne che corrono coi lupi, di Clarissa Pinkola Estes

    Cosa pensi leggerai in seguito? Lo strano caso dell’apprendista libraia, di Deborah Meyler

    Liked by 1 persona

Rispondi

