WWW Wednesday

WWW Wednesday #37

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo? 

Tra una biografia e un’altra mi distraggo un po’ con questo romanzo, The Queen of the Tearling, che mi sono fatta prestare lunedì. Sono appena al secondo capitolo, quindi non saprei ancora dare un giudizio: spero solo che il contenuto sia all’altezza della copertina.


Cosa hai appena finito di leggere?

anteprima-io-prima-di-te-L-YVLsWD

C’è un motivo se non leggo questo genere di libri. Mi sono ritrovata un po’ per caso a leggere Io prima di te e ne sono uscita devastata. Però mi ha dato grandi spunti di riflessione…


Cosa pensi leggerai in seguito?

Non ne ho idea… Sto aspettando che arrivino i libri nuovi in biblioteca, così avrò l’imbarazzo della scelta. Ma quanto ci vuole per la catalogazione????


Quali sono le vostre letture?

9 thoughts on “WWW Wednesday #37

  1. Cosa stai leggendo?Sto finendo di leggere “Il mio canto libero”, di Laura Massera

    Cosa hai appena finito di leggere? oggi finirò “Il mio canto libero”, di Laura Massera

    Cosa pensi leggerai in seguito? “Guida alla Maremma insolita e misteriosa” di Claudia Cinquemani

    Liked by 1 persona

  2. Non conosco i titoli che hai proposto però devo ammettere che il primo ha davvero una copertina molto interessante ^^
    Ho finalmente finito di leggere “L’Amante di Lady Chatterley” di Lawrence (me lo sono trascinato per un po’… ma con gli impegni che ho non riesco a fare di meglio)
    Ho iniziato “Il monaco e altri racconti” di Cechov

    Mi piace

    1. Il romanzo di Lawrence mi è piaciuto molto: credo che in questi giorni su LaEffe trasmettano uno sceneggiato BBC tratto dal libro, con Richard Madden.
      Di Cechov non ho mai letto nulla.

      Liked by 1 persona

Rispondi

