WWW Wednesday

WWW Wednesday #41

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 

Cosa stai leggendo?

516884B0Z5L.jpg

Ho trovato,nella sezione Giallo Mondadori della mia biblioteca, ben quattro romanzi gialli di Georgette Heyer. Ovviamente ne ho preso subito uno!


Cosa hai appena finito di leggere?

817Lvza9uPL._SL1500_.jpg

Ho acquistato qualche giorno fa il secondo volume della saga Magisterium della mia cara Cassandra Clare e di Holly Black. Carino, ma ve ne parlerò prossimamente in una recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?

5928469_322434

Sempre in biblioteca ho preso in prestito questo romanzo, Una luce quando è ancora notte, ambientato in un campo di concentramento: dalla presentazione sembra trattare con delicatezza un grande dramma. Vi farò sapere.


Quali sono le vostre letture? 🙂

 

 

3 thoughts on “WWW Wednesday #41

  1. Cosa stai leggendo? “Donne che amano troppo”, di Robin Norwood

    Cosa hai appena finito di leggere? “Guida alla Maremma insolita e misteriosa”, di Claudia Cinquemani

    What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? “Le nuvole del cuore”, di Giusy Amato

    Liked by 1 persona

  2. Ho finito di leggere2 buoni racconti in ebook di fantascienza, Teutovirus e Home Run; e ho anche finito La profezia della stella; ho iniziato – oltre agli altri – Sonno, di Murakami. ma sono alle prime 10 pagine. La lettrice di mezzanotte per ora l’ho abbandonata, per lo meno posposta ad altro, non mi sembra nulla di quello che immaginavo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

