WWW Wednesday

WWW Wednesday #43

Mi scuso se oggi pubblico così tardi il mio Www, ma la salute non mi ha permesso di mettermi a scrivere prima di adesso.


 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 


 

Cosa stai leggendo?

5928469_322434

Una luce quando è ancora notte è un romanzo intenso, brutale e toccante ambientato in un campo di concentramento femminile. Ve ne parlerò sicuramente.


Cosa hai appena finito di leggere?

voglioguerra-cercopace-lavatelli(1)

Per un progetto biblioteca-scuola ho partecipato ad una lettura animata per alcune classi della scuola elementare e abbiamo letto questo testo di Anna Lavatelli. Molto carino, anche se io ho visto un insegnamento un po’ diverso da quello che doveva essere il proposito del libro 😉


Cosa pensi leggerai in seguito?

 

Se non sono più ostaggio di un’egoista lettrice e, quindi, hanno fatto ritorno in biblioteca, mi piacerebbe prendere in prestito Generazione perduta e Kitty Foyle. Speriamo!


 

Voi cosa state leggendo di bello?

6 thoughts on “WWW Wednesday #43

Rispondi

