WWW Wednesday

WWW Wednesday #49

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Silver.-Lultimo-segreto-di-Kerstin-Gier-Silver-Trilogia-dei-sogni-3

Sono alle ultime pagine di Silver. L’ultimo segreto, il capitolo conclusivo della trilogia dei sogni di Kerstin Gier, di cui vi avevo già parlato qui. Penso di farvi avere la recensione entro la fine della settimana.


Cosa hai appena finito di leggere?

155kjg6

Come il libro di Silver, ho acquistato anche Hyperversum Next la scorsa settimana mentre aspettavo alla Feltrinelli della stazione di Milano Centrale. Non vedevo l’ora di leggere una nuova avventura ambientata nel mondo di Hyperversum! Qui trovate la mia recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Continuo a non avere letture programmate. In biblioteca ho prenotato due libri, ma non so quando rientreranno… Non che abbia molto tempo: credetemi, non vedo l’ora che sia il 20 febbraio, perché significa che ormai la tesi è stata consegnata e non ho più nulla da fare!!!!!!!

3 thoughts on “WWW Wednesday #49

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Orgoglio e pregiudizio”, di Jane Austen

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finto di leggere “La vita sessuale dei nostri antenati”, di Bianca Pitzorno

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò “Aidan. Spin off #1” della bravissima Laura Rocca

    Liked by 1 persona

      1. Fino a ieri l’ho seguito con molta difficoltà; ho trovato complessa tutta la prima metà; il linguaggio lo trovavo difficile; aulico, forse. Superato questo scoglio, mi sembra più scorrevole.O, quantomeno, più comprensibile. Mi ci accostai già una volta, ma lo abbandonai… Ci ho riprovato perché me l’hanno consigliato, e mi hanno fatto promrettere di finirlo.

        Mi piace

Rispondi

