Senza categoria

WWW Wednesday #50

www wednesday

Come potrete intuire dal fatto che sto pubblicando davvero pochissimo ultimamente, ho un milione di cose da fare. Per questo, per una volta, non troverete in questa rubrica le mie letture presenti, passate e future: non ho proprio il tempo di leggere.

Come se non bastasse avere ancora un esame da dare e la tesi da scrivere, venerdì scorso ho anche traslocato. I giorni precedenti al trasloco sono stati un inferno, con roba che spariva dentro gli scatoloni e la casa sottosopra. Ora ci stiamo lentamente sistemando, ma c’è ancora parecchio da fare. In più, per non farci mancare niente, ho avuto l’influenza, che mi ha buttato giù proprio nei giorni del trasloco.

Sabato, inoltre, ho partecipato a un concorso di danza insieme alle mie compagne, con la febbre, la tosse e i cambiamenti dell’ultimo minuto perché c’era un’altra ragazza malata, e abbiamo dovuto fare delle modifiche in poche ore. In compenso abbiamo vinto una borsa di studio, quindi sono molto contenta.

Con metà dei libri ancora dentro gli scatoloni, non saprei neanche cosa leggere. Non so dirvi neanche cosa ho voglia di leggere, perché non riesco proprio a pensarci. È un periodo intenso e difficile, e onestamente vorrei davvero essere tranquilla abbastanza per dedicarmi anima e corpo a un bel romanzo. Spero che quel momento arrivi presto. Nel frattempo vi saluto, fatemi sapere se invece voi avete tempo di leggere 😉

One thought on “WWW Wednesday #50

Rispondi

