WWW Wednesday

WWW Wednesday #52

www wednesday

Eccoci qua di nuovo. Allora, ho ripreso a leggere, anche se non è che abbia risolto tanto nella mia vita. In ogni caso, pur essendo sempre molto incasinata, eccovi le mie letture.

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

cover

Sto leggendo La peste di Albert Camus. Mi sta piacendo davvero tanto, è un libro illuminante. Non di facile lettura, ma non per lo stile di scrittura. I concetti sono complessi, così come l’andamento generale, che è poco romanzesco, e davvero intenso. Ve ne parlerò in modo più approfondito tra pochi giorni.


Cosa hai appena finito di leggere?

Appunti, libri per la tesi, post-it, liste della spesa, scritte sugli scatoloni del trasloco, ma soprattutto una lista infinita di titoli di libri che non ho il tempo di leggere.


Cosa pensi leggerai in seguito?

leterno

Ho comprato qualche tempo fa L’eterno di Joann Sfar. Da quello che ho capito è un fantasy – horror abbastanza particolare, e ci sono di mezzo i vampiri. Vedremo!

 

One thought on “WWW Wednesday #52

  1. La peste è fantastico, per me, l’ho letto molti anni fa e poi riletto qualche brano. lo vorrei/dovrei rileggere, ne vale davvero la pena. Io ho finito Pilgrim (vedere volendo rece sul blog) e sto leggendo La casa dalle finestre nere, di Clifford Simak.
    p.s. Buon trasloco… (mi pare di capire, o no?)

    Mi piace

Rispondi

