WWW Wednesday

WWW Wednesday #55

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 

Cosa stai leggendo?

Generazione-perduta

Ho appena iniziate le prime pagine di questa autobiografia che promette di essere molto intensa.


 

Cosa hai appena finito di leggere?

Purtroppo ho restituito Kitty Foyle in biblioteca senza averlo terminato: mi piaceva, ma non avevo lo stimolo a continuare la lettura. Probabilmente non era il momento giusto, quindi lo riprenderò in prestito fra qualche mese. In compenso ho riletto quel piccolo gioiellino che è La contessa segreta di Eva Ibbotson: un giorno ve ne parlerò.


Cosa pensi leggerai in seguito?

ScreenHunter_17 Dec. 14 23.18.jpg

Ho preso in biblioteca Il nastro rosso: la copertina e la trama sembrano intriganti…


Cosa state leggendo? 🙂

13 thoughts on “WWW Wednesday #55

  1. Cosa stai leggendo? Sto continuando la lettura di “Una donna” di Sibilla Aleramo

    Cosa hai appena finito di leggere? Questa mattina ho finito di leggere: “4 petali rossi. Frammenti di storie spezzate”, del collettivo 4writers

    Cosa pensi leggerai in seguito? Vorrei leggere (in inglese) il diario di Lili Elbe

    Liked by 1 persona

    1. Ho visto il film The Danish Girl. Molto bello: credo che Eddie Redmayne sia stato sublime. Un ruolo molto complesso. I diari sembrano interessanti. Facci sapere cosa ne pensi!

      Liked by 1 persona

      1. Ho visto The Danish Girl sabato pomeriggio, e mi è piaciuto molto; penso che tocchi molto la sensibilità; sono sincera dicendoti che più di una volta mi sono ritrovata a piangere… Non mancherò di farti sapere le impressioni del diario. Buona serata! 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Finito Pohl La porta dell’infinito (fantascienza) e iniziato Il seggio vacante della Rowling.
    Non conosco i libri che hai citato. Della Ibbotson ho letto un paio di libri per ragazzi (se è la stessa autrice), sui fantasmi, divertenti e intelligenti.

    Liked by 1 persona

Rispondi

