What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Cosa stai leggendo?
Dopo un lunghissimo giro in libreria alla fine ho comprato Fool di Christopher Moore, un romanzo storico ideato come parodia grottesca del Re Lear di Shakespeare. È un libro molto divertente, molto scorrevole, ma che può farvi arricciare il naso se vi infastidite leggendo parolacce o scene volgari. A me sta piacendo abbastanza: non lo trovo eccezionale, ma è comunque una lettura piacevole.
Cosa hai appena finito di leggere?
Ho letto La nausea di Sartre e Accabadora di Michela Murgia. Entrambi mi sono piaciuto moltissimo, se pur per motivi ovviamente diversi. Ne ho parlato qui e qui.
Cosa pensi leggerai in seguito?
È uscito ieri un nuovo libro di Cassandra Clare, e sono emozionatissima. Sono una grande fan della serie, e non vedevo l’ora che uscisse il primo volume della saga Dark Artifices, intitolato Signora della Mezzanotte. Inutile dire che sono ansiosa di iniziarlo!
Cosa stai leggendo? Oggi ho iniziato a leggere “Mansfield Park”, di Jane Austen
Cosa hai appena finito di leggere? Ieri sera ho finito di leggere “Viola vertigini e vaniglia”, di Monica Coppola
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? “Coco Chanel”, di Henry Gidel
"Mi piace"Piace a 1 persona
Waiting for shadowhunters…
"Mi piace"Piace a 1 persona