WWW Wednesday

WWW Wednesday #57

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Generazione-perduta

Sto procedendo con l’autobiografia di Vera Brittain, un intenso dipinto di una generazione. lettura che ho dovuto interrompere per un paio di giorni per…


Cosa hai appena finito di leggere?

shadowhunters signora della mezzanotte

Il nuovo romanzo di Cassandra Clare, che ancora una volta conferma il proprio talento: Signora della Mezzanotte l’ho divorato!


Cosa pensi che leggerai in seguito?

 Image3

Ho preso in biblioteca questo saggio sulla letteratura rosa di Michele Rak per la tesi. speri mi torni utile…


Quali sono le vostre letture?

3 thoughts on “WWW Wednesday #57

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Mansfield Park” di Jane Austen in cartaceo; imn ebook sto leggendo “Il meglio che possa capitare a una brioche”, di Paolo Tusset

    Cosa hai appena finito di leggere? Prima di “Mansfield Park” ho letto “Viola vertigini e vaniglia”, di Monica Coppola

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò “The Danish girl”, di David Ebershoff, e “Celeste”, di Laura Massera

    Liked by 1 persona

      1. Non so ancora darti un giudizio su Mansfield Park; io ho trovato molto pesante Orgoglio e pregiudizio: la prima parte scorreva veramente lenta, e facevo fatica a seguirla. Per quanto riguarda The Danish Girl, ti darò presto un parere. Buona serata!

        Liked by 1 persona

Rispondi

