WWW Wednesday

WWW Wednesday #58

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

NZO-2

Sto leggendo Le acque torbide di Javel di Léo Malet, un giallo – noir edito da Fazi, che negli ultimi tempi sta sfornando un capolavoro dietro l’altro, senza considerare la bellezza delle copertine che sta facendo uscire. Io leggo veramente pochi gialli, non essendo una grande appassionata del genere, ma questo mi ha ispirata per le atmosfere dark. Per ora ho letto veramente poco, vi farò sapere.


Cosa hai appena finito di leggere?

Ho letto Fool di Christopher Moore e La signora della mezzanotte, nuova parte della saga di Cassandra Clare dedicata agli shadowhunters. Del primo vi ho parlato qui, del secondo vi parlerò insieme alla mia collega, che è come me una grandissima fan della saga. Posso solo dirvi, per ora, che è piaciuto moltissimo a entrambe.


Cosa pensi leggerai in seguito?

cover_9788866320326_1320_600

Mi sono finalmente decisa a comprare L’amica geniale di Elena Ferrante, dopo averne sentito parlare da tutte le parti. Non vedo l’ora di iniziarlo.

 

 

One thought on “WWW Wednesday #58

  1. Ciao.
    Non ho letto nessuno di questi libri, almeno per ora. Io ho finito un ebook self di racconti che mi è piaciuto molto, dal titolo Fughe (di cui ho scritto nel blog), un bel romanzo storico di Reverte e sto finendo Il magico potere del riordino di Marie Kondo, di cui scriverò presto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

