WWW Wednesday

WWW Wednesday #59

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Ho ripreso Generazione perduta che avevo interrotto e sto leggendo una raccolta di saggi sul romance curata da Jayne Ann Krentz.


Cosa hai appena finito di leggere?

shades

Ho terminato Shades di Maureen Johnson: qui potete trovare la mia recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Pratchett_tartarughe-divine-1

Prima di partire per il suo viaggio in giro per l’Europa, un mio amico mi ha lasciato in prestito un paio di libri: uno di questi è Tartarughe Divine di Terry Pratchett. Non ho letto nulla di questo autore, quindi non so cosa aspettarmi.


E voi, a cosa vi state dedicando? 🙂

 

6 thoughts on “WWW Wednesday #59

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Celeste”, di Laura Massera

    What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere? HO finito “Mansfield Park”, di Jane Austen

    What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? “Peccatori” di Laura Massera

    Liked by 1 persona

Rispondi

