WWW Wednesday

WWW Wednesday #65

Un’altra volta in ritardo con il WWW Wednesday: abbiate pazienza. Sto perdendo il senso del tempo che scorre… Ad ogni modo, ecco le mie letture!


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito


Cosa stai leggendo?

Ti-ho-cercato-web

Al Salone del Libro di Torino ho acquistato questo romanzo, scritto da Federica Loreti, una mia cara compagna delle superiori. Che emozione!


Cosa hai appena finito di leggere?

n66nsy

Sophie sui tetti di Parigi si è rivelato un libro di una delicatezza incredibile, in cui si incontrano poesia e fantasia. Bellissimo.


Cosa pensi leggerai in seguito?

 

Allo stand della casa editrice Astoria, sempre al Salone del Libro, ho acquistato questi due volumi che, mi hanno assicurato, sono in perfetto stile british.


E voi, a quali letture vi state dedicando?

 

3 thoughts on “WWW Wednesday #65

  1. Cosa stai leggendo? Sto finendo la lettura di “Coco Chanel, la biografia”, di Henry Gidel

    Cosa hai appena finito di leggere? Il libro precedente che ho letto è stato “Ragione e sentimento”, di Jane Austen

    Cosa pensi leggerai in seguito? “12 autori per 12 mesi”, di AA.VV.

    Liked by 1 persona

  2. I’ve been surfing on-line more than three hours these days, but I never discovered any attention-grabbing article like
    yours. It’s lovely worth enough for me. Personally,
    if all webmasters and bloggers made excellent content material as
    you probably did, the net might be much more helpful than ever before.

    Mi piace

    1. What can I say? Thank you very much for your kind words. A comment like yours il like a gift, especially because my friend and I are writing on this blog only for personal pleasure. Personally, my intention is sharing my passion for book.
      I’m curious: can you read Italian? 🙂

      Mi piace

Rispondi

