WWW Wednesday

WWW Wednesday #69

Eccomi con il www wednesday! Noterete che sono tornata a pubblicare nel giorno giusto! Ma al pelo, perché sto approfittando di una mezz’oretta che mi trovo a disposizione: lunedì è iniziato l’estate ragazzi nel mio oratorio e gestire 140 bambini e una quarantina di animatori può essere impegnativo. Che soddisfazione, però! Quest’anno siamo di nuovo una bella squadra, quindi credo che arriveremo alla fine stanchi, ma felici.

Immaginerete, quindi, che anche il tempo per leggere si è di nuovo ridotto: la scorsa settimana ho finito tre romanzi, mentre in questi giorni ho dovuto rallentare. Ad ogni modo, ecco le mie letture!


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

a4f1f28ab5d745d8df676014b39a8938_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Ho iniziato Zia Mame di Patrick Dennis, che mi sta piacendo. Temo, tuttavia, che dovrò interrompere la lettura perché oggi un mio amico mi ha portato un libro che stavo aspettando da un po’…


Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito Spada di vetro, che ho recensito qui. Anche Pomfret Towers si è rivelato una lettura piacevole, in stile british, anche se non indimenticabile. Quando avrò tempo forse scriverò qualcosa.


Cosa pensi leggerai in seguito?

34258-invasion-cover

Ecco il libro che mi hanno prestato oggi. Avevo già amato il primo volume della saga dei Tearling (qui trovate la mia recensione). Visto che ho ancora una decina di minuti prima di uscire, credo proprio che inizierò a leggere…


Quali sono le vostre letture della settimana?

4 thoughts on “WWW Wednesday #69

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “La dama nera”, di Sally O’ Reilly”

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri ho finito di leggere “Lo zen e il tiro con l’arco”, di Eugen Herrigel

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so

    Liked by 1 persona

Rispondi

