WWW Wednesday

WWW Wednesday #70

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

vita-dopo-vita

Sto leggendo Vita dopo vita di Kate Atkinson. È un romanzo che mi aveva attirato fin dalla sua uscita, ma che, per un motivo o per un altro, non avevo mai comprato. Approfittando di una promozione in libreria, l’ho finalmente acquistato. Per ora ho letto solo una quarantina di pagine, vi farò sapere.


Cosa hai appena finito di leggere?

Dall’ultimo WWW Wednesday pubblicato ho letto moltissimo! Allora, prima di tutto il fantasy L’Accademia di Anjur di Federica Petroni, che mi è piaciuto tantissimo. Poi sono riuscita finalmente a leggere Gli sdraiati di Michele Serra, che mi ha fatto parecchio riflettere. Infine, Il ballo della Vittoria di Antonio Skármeta, uno dei libri comprati al Salone un mese fa, di cui uscirà una recensione a breve. Insomma, due settimane piene di letture.


Cosa pensi leggerai in seguito?

5964924_320854

Penso che leggerò Il piccolo principe, libro che avevo letto e amato da bambina. La voglia di rileggerlo mi è venuta quando ho visto qualche mese fa il film che ne è stato tratto, che ho trovato bellissimo. L’ho visto in libreria e mi sono detta: come non comprarlo? E così ho fatto.

E voi, cosa state leggendo?

Rispondi

