WWW Wednesday

WWW Wednesday #73 speciale pre-laurea

Oggi è una giornata un po’ speciale: questo è l’ultimo post che pubblico da studentessa universitaria perché domani mi laureo e concludo il mio percorso di studi. Un po’ sono emozionata ma sono anche spaventata dal futuro, ignoto, che mi aspetta.

Forse vi aspettate un WWW ricco di letture, perché sono in vacanza e perché voglio distrarmi prima del grande giorno: spiacente, ma devo deludervi. In questo periodo ho il cervello un po’ spento e non sto leggendo molto.

Ad ogni modo, ecco le mie letture:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

a4f1f28ab5d745d8df676014b39a8938_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Sono ancora ferma a Zia Mame: è una lettura gradevole, ma non mi sta prendendo completamente. Forse mi sto sforzando di andare avanti perché vi ho detto che l’avrei letto… ma non so se riuscirò a portare a termine questa missione. Mi esonerate senza giudicarmi?


Cosa hai appena finito di leggere?

 

Nel mio scorso WWW Wednesday ho completamente dimenticato di inserire il romanzo di Galbraith, La via del male, che all’epoca avevo già terminato. Mi è piaciuto molto, anche perché viene lasciato più spazio alle vicende personali dei protagonisti.La mia avventura con Percy Jackson, invece, può dirsi conclusa: ho letto due libri, ma la saga non mi ha conquistata completamente.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Non ne ho idea. Martedì parto per la Polonia, in occasione della GMG e lì non avrò sicuramente tempo per leggere. Vedremo dove mi porterà l’ispirazione al mio ritorno.

Quali sono le vostre letture?

3 thoughts on “WWW Wednesday #73 speciale pre-laurea

  1. Cosa stai leggendo? “Le cronistorie degli elementi – Il Regno dell’Aria”, di Laura Rocca

    Cosa hai appena finito di leggere? “Un giorno perfetto per innamorarsi”, di Anna Premoli

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora

    Liked by 1 persona

Rispondi

