WWW Wednesday

WWW Wednesday #74

Ultimamente ho rallentato con le letture. Un po’ perché sono veramente molto stanca a livello mentale, e il caldo di sicuro non aiuta. Un po’ perché mi sto dando al binge-watching sfrenato: in poco più di due settimane ho quasi finito cinque stagioni di Teen Wolf. Non sarà la serie più raffinata di sempre, ma è quello di cui ho bisogno in questo periodo di grande stanchezza. Non richiede grande impegno intellettuale e soddisfa il mio bisogno di un entertainment veloce. Mi sono affezionata un sacco ai personaggi in poco tempo. Fatta questa premessa, ecco le mie letture.


www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Allora, sono ancora alle prese con Interpretare, saggio interessante ma complesso. Come avrete capito, le mie energie cerebrali sono veramente scarse in questo periodo, e questo libro ne richiede parecchie. Per questo ho cominciato anche a leggere un romanzo più leggero, che mi distraesse un po’. Si tratta di La figlia della fortuna di Isabel Allende, una delle mie autrici preferite. Bello come ogni sua opera.


Cosa hai appena finito di leggere?

2Faq2rI

Ho letto La notte di Elie Wiesel, il racconto dell’autore ebraico nei campi di concentramento. È un libro che difficilmente lascia indifferenti. Ne ho scritto una recensione su Il Quorum.


Cosa pensi leggerai in seguito?

NZO-2

Penso che comincerò la saga di Maze Runner. È una lettura non troppo impegnativa perfetta per l’estate, e poi così posso vedermi i film. Quando ci sono film tratti da romanzi, mi piace aver letto i libri prima. E il protagonista del film è Dylan O’Brien che, guarda caso, c’è anche in Teen Wolf. Che coincidenza eh 😉

One thought on “WWW Wednesday #74

  1. Cosa stai leggendo? In pausa pranzo inizierò “I sottili legami dell’anima”, di Loriana Lucciarini

    Cosa hai appena finito di leggere? Questa mattina ho finito “Il Regno dell’Aria”, di Laura Rocca

    Cosa pensi leggerai in seguito? “Sotto le nuvole”, sempre di Loriana Lucciarini

    Liked by 1 persona

Rispondi

