WWW Wednesday

WWW Wednesday #75

Buon pomeriggio a tutti! Francesca si è presa un po’ di meritato riposo, mentre io pubblicherò ancora qualche articolo, anche perché sono tornata l’altro ieri dalla Polonia, per la Giornata Mondiale della Gioventù. Credetemi, l’esperienza più incredibile che io abbia mai fatto. Ed ora che sono tornata ho un po’ di tempo da dedicare al blog: ho un paio di idee per prossimi articoli.

Quindi riprendo a scrivere dalla rubrica del mercoledì!


 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

25713142

Ho appena preso in biblioteca Il mondo curioso di Calpurnia. Non ho letto il libro che lo precede, ma spero non mi crei troppi problemi.


Cosa hai appena finito di leggere?

non-e-la-fine-del-mondo-gazzola

Prima di partire per la Polonia ho letto lo splendido romanzo di Alessia Gazzola, Non è la fine del mondo. Come potete intuire dalla mia recensione l’ho adorato!


Cosa pensi leggerai in seguito?

5252-3

Credo che mi dedicherò al romanzo di Jennifer Worth, Tra le vite di Londra. Anche in questo caso, non ho trovato il primo volume, Chiamate la levatrice; ma tempo fa ho visto le prime due stagioni della serie tv Call the Midwife, ispirata appunto ai romanzi di Jennifer Worth. La serie è un gioiellino, ve la consiglio vivamente!

2 thoughts on “WWW Wednesday #75

  1. Cosa stai leggendo? Nulla per ora, visto che ho appena finito un libro

    Cosa hai appena finito di leggere? Di ritorno dal lavoro ho finito di leggere “Una stanza tutta per sé”, di Virginia Woolf

    Cosa pensi leggerai in seguito? “Ultimo accesso alle…” di Silvia Devitofrancesco

    Liked by 1 persona

Rispondi

