WWW Wednesday

WWW Wednesday #76

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buongiorno a tutti!

Ancora una volta, il WWW Wednesday di oggi vi mostrerà quanto poco io riesca a seguire il programma di letture che mi impongo da sola. Di quanto ho scritto nello scorso www Wednesday, non ho letto praticamente nulla, perché mi sono lasciata prendere da altri romanzi.

Eccoli.


Che cosa stai leggendo?

Ross Poldark di Winston Graham Cover Sonzogno

In attesa della seconda stagione di Poldark, mi è venuta voglia di rivedere qualche scena della prima: una cosa tira l’altra e ho deciso di comprare il primo volume della saga storica di Winston Graham. Per ora ho letto poco più di un centinaio di pagine, ma mi sta piacendo! Sicuramente recensirò il libro e anche la serie tv!


Cosa hai appena finito di leggere?

La mia cara collega Francesca mi ha prestato L’accademia di Anjur, il fantasy comprato in anteprima al Salone del libro di Torino. Molto bello! Se volete saperne di più, leggete la recensione di Francesca: concordo quasi in tutto.

L’altro romanzo che ho letto da poco è Il potere della lista: la mia recensione è uscita ieri e la trovate qui.


Cosa pensi leggerai in seguito?

amy-snow-9788854514102

Dopo Ross Poldark credo che mi dedicherò al romanzo che Francesca mi ha regalato per la laurea: Amy Snow. Trama, copertina e recensioni promettono bene: vi farò sapere!


E voi? Cosa state leggendo?

10 thoughts on “WWW Wednesday #76

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Labirinto blu”, di Douglas Preston e Lincoln Child

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “E tu quando lo fai un figlio?”, di Tiziana Cazziero

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora, ma forse un’altra lettura semplice, magari un romance.

    Liked by 2 people

      1. Si tratta di un thriller, che ha a che fare con la collaborazione di un agente della FBI e di un investigatore; in tutti i thriller di questi autori spesso ci sono due omicidi che spesso sono collegati tra loro.

        Liked by 1 persona

      1. Le ore invisibili é stato bello ho fatto la recensione proprio ieri.
        la ragazza di mezzanotte mi piace in generale ma il modo in cui è scritto non mi entusiasma. Ma ancora non l’ho terminato. Il prossimo che devo leggere promette bene, speriamo che sia così

        Mi piace

Rispondi

