WWW Wednesday

WWW Wednesday #77

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

sogni-di-mostri-e-divinitc3a0-laini-taylor

Sto leggendo Sogni di mostri e divinità, terzo volume della saga della Chimera di Praga di Laini Taylor. L’avevo visto in libreria e mi aveva molto incuriosita. Sono andata a cercarmi il primo volume e voilà, il gioco era fatto. Mi ha appassionata da subito, è davvero ben scritto e originale. Un’altra bella saga fantasy da aggiungere alla lista! Se siete fan di Cassandra Clare, non lasciatevelo scappare.


Cosa hai appena finito di leggere?

caravan_terron_cover_5mm_10set15-copia-2

Ho appena finito La straordinaria tristezza del leopardo delle nevi di Joca Reiners Terron, romanzo quanto mai particolare. In alcuni momenti mi è piaciuto molto, ma devo dire che non sono riuscita ad inquadrarlo del tutto. Probabilmente scriverò una recensione, cercando di dare un significato alle sensazioni che mi ha lasciato.


Cosa pensi leggerai in seguito?

9122df015a39f2db13bb15685f7898d5_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy

Penso che leggerò Il giorno della civetta di Leonardo Sciascia. È uno di quegli autori che studi magari a scuola e che quando ne parlano dici “sì, sì, lo so chi è”, ma che in realtà non conosci davvero. Almeno per me è così, e l’ho sentito come una grave mancanza. Quindi me lo sono comprato, e a breve lo leggerò.

Un pensiero riguardo “WWW Wednesday #77

  1. Cosa stai leggendo? Frances Hodgson Burnett – Le anime bianche

    Cosa hai appena finito di leggere? Frances Hodgson Burnett – Nella stanza misteriosa

    Cosa pensi leggerai in seguito? Frances Hodgson Burnett – Il giardino segreto

    Piace a 1 persona

Lascia un commento