WWW Wednesday

WWW Wednesday #78

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

5530_copertinaoceanomare_1258477364

Scrivere l’articolo “Come quando fuori fa caldo” mi ha fatto venire voglia di rileggere Oceano mare di Alessandro Baricco, così un paio di giorni fa l’ho preso in prestito in biblioteca. Spero di rimanere incantata anche questa volta.


Cosa hai appena finito di leggere?

 

Ho finito di leggere due romanzi meravigliosi. Il primo è Ross Poldark, di cui a breve uscirà la recensione e, successivamente, scriverò un articolo sulla serie tratta dal romanzo.

L’altro libro che mi ha conquistata è Amy Snow:  qui trovate le mie riflessioni.


Cosa pensi leggerai in seguito?

download

Sempre in biblioteca ho preso Ritorno nel South Riding, romanzo che da tempo avevo intenzione di leggere.


Cosa state leggendo?

 

6 thoughts on “WWW Wednesday #78

  1. Cosa stai leggendo? Sto leggendo “Il giardino segreto”, di Frances Hodgson Burnett

    Cosa hai appena finito di leggere? Della stessa autrice ho finito di leggere “Le anime bianche”

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora, forse “Consigli ad un aspirante scrittore”, di Virginia Woolf

    Liked by 1 persona

  2. Sto leggendo Pape Satàn Aleppe di Umberto Eco, ho appena finito di leggere La stanza dei pesci di Flora Tommaseo e dopo leggerò.. quel bel libro sulla tristezza della torta al limone di cui hai scritto qualche giorno fa 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

