WWW Wednesday

WWW Wednesday #89

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Ciao a tutti!

Dovrete perdonarmi se in questo periodo pubblico meno articoli, ma ho iniziato una supplenze alle scuole medie e le mie giornate si sono riempite dall’oggi al domani! Ovviamente son felicissima, ma il tempo per le letture si è drasticamente ridotto. Ecco perché il WWW di oggi sarà un po’ scarno…


Cosa stai leggendo?

51or8jyv6wl

Ho acquistato sabato il terzo volume della saga Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black, La chiave di bronzo. Ho letto poche pagine e le sto trovando carine come i romanzi precedenti: nulla di eccezionale, ma una lettura piacevole.


Cosa hai appena finito di leggere?

Abilene

L’ultimo libro che ho terminato è stato L’Indimenticabile estate di Abilene Tucker. Mi è piaciuto molto e lo trovo adatto ai lettori più giovani, per le tematiche delicate che affronta in maniera appropriata e interessante.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Spero di trovare il tempo di dedicarmi ad altro che non siano i libri di testo di storia e geografia. Per quanto ami la prima materia, vorrei qualcosa di diverso… Mi lascerò trasportare dall’ispirazione!


E voi? Cosa state leggendo? 🙂

3 thoughts on “WWW Wednesday #89

  1. he cosa stai leggendo? Sto finendo la lettura di “Le tracce di Mosè”, di Silberman e Finkelstein

    Cosa hai appena finito di leggere? “Storia di San Domenico”, di Humbert Vicaire

    Cosa pensi leggerai in seguito? “San Tommaso d’Aquino”, di Gilbert Keith Chesterton

    Liked by 1 persona

  2. Ciao! Intanto complimenti per il blog! Lo trovo veramente interessante!

    Io sto leggendo “Molto forte, incredibilmente vicino” di Jonathan Safran Foer e devo dire che mi sta piacendo moltissimo!
    Mi piacerebbe leggere poi “L’amica geniale” di Elena Ferrante. Ne parlano tutti molto bene ma di solito sono un po’ scettica quando un libro diventa così tanto popolare.

    Voi l’avete letto? Me lo consigliate?

    Mi piace

    1. Io ho letto il romanzo di Foer: bellissimo!
      Francesca ha letto L’amica geniale, e ha scritto una recensione molto positiva!
      Grazie per i complimenti! In questo periodo stiamo pubblicando poco per motivi lavorativi. Presto recupereremo😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

