Riflessioni

Pausa

candele-di-natale

Probabilmente qualcuno di voi avrà notato che nell’ultimo periodo non ho pubblicato praticamente nulla. È una cosa di cui mi dispiaccio molto, ma purtroppo non ho né il tempo materiale né la forza mentale per mettermi a scrivere. A parte la miriade di cose da fare che si sono accumulate, mi manca proprio la calma necessaria a mettermi davanti al computer per scrivere qualcosa di decente. Credetemi se vi dico che già preparare questo post mi è costato uno sforzo enorme. Forse si tratta del famoso blocco dello scrittore, o forse semplicemente è un periodo in cui ho bisogno di dedicarmi ad altro.

Riprenderò a scrivere durante le vacanze di Natale, appena avrò accumulato la giusta dose di riposo per scrivere come piace a me, con trasporto e passione.

Per ora vi saluto, buone letture.

3 thoughts on “Pausa

Rispondi

