WWW Wednesday

WWW Wednesday #90

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Dopo un po’ di assenza eccomi tornata ad aggiornare le mie letture. Dunque…

Cosa stai leggendo?

cover Mogli e figlie_prima

Proprio ieri sera ho iniziato a leggere Mogli e Figlie d Elizabeth Gaskell. Avendo già amato Nord e Sud non posso che essere elettrizzata all’idea di una nuova storia di questa autrice.


Cosa hai appena finito di leggere?

Ieri ho terminato Chiedimi chi sono di Anna Lavatelli e Anna Viverelli, un romanzo di formazione e di avventura, con una sfumatura gialla, ambientato nel Settecento. L’ho scovato nel reparto ragazzi in biblioteca e l’ho subito preso in prestito. Consigliatissimo per i lettori più giovani.

Non posso dire lo stesso per il terzo capitolo di Magisterium: avevo trovato carini i primi due libri, ma questa volta sono rimasta parecchio delusa. Non credo che comprerò i volumi successivi.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Sinceramente non ne ho idea. Mogli e Figlie  è un romanzo bello spesso, che mi porterà via un bel po’ di tempo, quindi non sono in grado di prevedere cosa farò nei prossimi giorni. E poi, fra poco è Natale: spero di trovare qualche libro sotto l’albero!


E voi? Cosa state leggendo? 🙂

2 thoughts on “WWW Wednesday #90

  1. Finiti la scorsa settimana: La scuola cattolica (Albinati), La pioggia prima che cada (Coe). Iniziato: Il simpatizzante (Thanh Nguyen Viet )
    E’ più di un anno che non gestisco il mio WP, ci sono tornato per caso e chissà quando capiterà ancora… 🙂
    Beh, ne approfitto almeno per fare gli auguri di buone feste ed anno nuovo a un collega di blog (ex collega, appunto… 🙂
    Ciao

    Giacomo

    Mi piace

  2. Che cosa stai leggendo? Questa mattina ho iniziato la lettura di un saggio di una mia amica; si tratta di “Through Music to Truth”, di Chiara Bertoglio

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere (in ebook) “Non tutto è come sembra”, un giallo di Ornella Nalon

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non lo so ancora

    Liked by 1 persona

Rispondi

