Classifiche

Top 10 libri letti nel 2016

Carissimi lettori,

ecco l’ultimo post del 2016. Ho pensato di riassumere questo anno passato con la classifica dei libri che mi sono piaciuti di più: rileggendo tutti i WWW Wednesday sono riuscita a risalire alle letture di questo 2016 e ho selezionato i 10 romanzi migliori.

Confesso che speravo di trovare letture più impegnative, invece sono rimasta piuttosto legata ai miei soliti standard. Quindi, proposito per l’anno nuovo: devo leggere almeno un paio di libri “non da me”. Devo ampliare un po’ i miei orizzonti!

Comunque, ecco qua la mia classifica!


10 L’accademia di Anjur di Federica Petroni

Cover-Fronte-Accademia-di-Anjur-RGB


9 La chimera di Praga di Laini Taylor

51nig6kgvl-_sx322_bo1204203200_


Ross Poldark di Winston Graham

Ross Poldark di Winston Graham Cover Sonzogno


 7 Generazione Perduta di Vera Brittain

81LgPTRPClL


La signora della mezzanotte  di Cassandra Clare

shadowhunters signora della mezzanotte


The Invasion of the Tearling di Erika Johansen

34258-invasion-cover


Amy Snow di Tracy Rees

amy-snow-9788854514102


Non è la fine del mondo  di Alessia Gazzola

non-e-la-fine-del-mondo-gazzola


La moglie del califfo di Renée Ahdieh

la-moglie-del-califfo_7303_x600


Ninfee nere di MIchel Bussi

cover_9788866327769_1635_600


Vi lascio con l’augurio che l’anno nuovo possa essere ricco di possibilità!

A presto 🙂

Rispondi

