WWW Wednesday

WWW Wednesday #93

www wednesday

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Lo schiavista di Paul Beatty e Psicomagia di Alejandro Jodorowski, entrambi molto interessanti, ovviamente per diversi motivi. Per ora ho letto poche pagine di entrambi, ma vi saprò dire meglio.


Cosa hai appena finito di leggere?

7193728_1958056

Ho letto L’amore prima di noi di Paola Mastrocola, piacevole sorpresa. Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto ricordare quanto io ami la mitologia classica.


Cosa pensi leggerai in seguito?

566700-carofliglioparole300dpi-275x431

Penso, ma non ne sono sicura, che leggerò La manomissione delle parole di Gianrico Carofiglio, sul comodino da troppo tempo ormai.

One thought on “WWW Wednesday #93

Rispondi

