WWW Wednesday

WWW Wednesday #96

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Risultati immagini per la guerra di charlotte

Un paio di settimane fa ho ritrovato in un libro delle superiori un elenco di libri da leggere. Tra questi figurava La guerra di Charlotte di Sebastian Faulks. L’ho preso in biblioteca e oggi ho iniziato a leggerlo. Vediamo se questo suggerimento dal mio passato si rivelerà interessante!


Cosa hai appena finito di leggere?

Risultati immagini per mistero a villa del lieto tramonto il-figlio-lowry-giunti-y-280x398

Ho terminato due romanzi: Mistero a Villa del Lieto tramonto Il figlio. Se il primo non mi ha convinta molto, il secondo l’ho adorato e ve ne parlerò nei prossimi giorni.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Non so ancora, vedrò dove mi porterà il cuore.


E voi, cosa state leggendo? 🙂

6 thoughts on “WWW Wednesday #96

  1. Che cosa stai leggendo? In questo periodo sono a metà circa della lettura del quinto volume della saga di Harry Potter

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere il quarto volume della saga di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò il sesto volume della saga di Harry Potter

    Liked by 1 persona

  2. Ho appena finito La tomba del canarino, un romanzo self sulla scoperta della tomba di Tutankhamon, ben scritto e interessante. Non so cosa mi appresterò a leggere e, comunque, ne ho in lettura “a intermittenza” uno sulla storia della società inglese.

    Liked by 1 persona

Rispondi

