WWW Wednesday

WWW Wednesday #97

Scusate se pubblico con un giorno di ritardo, ma mi sono completamente dimenticata della rubrica del mercoledì!

Ad ogni modo, ecco le mie letture:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

anni-leggerezza_cazalet1-light-673x1024.jpg

Sono al primo capitolo del primo volume della saga di Elizabeth Jane Howard sulla famiglia Cazalet. Ho trovato recensioni entusiaste, quindi spero di innamorarmene anch’io. Mi farà compagnia domani, quando sarò in treno verso Roma… Un po’ di vacanza!


Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato due romanzi meravigliosi: Il Figlio di Lois Lowry e Il libro dei Baltimore  di Joël Dicker.


Cosa pensi leggerai in seguito?

arton144656

Per il viaggio di ritorno ho messo in valigia La guerra di Charlottelettura che avevo interrotto per i romanzi di cui vi ho parlato sopra.


Quali libri vi terranno compagnia nelle vacanze di Carnevale? 🙂

3 thoughts on “WWW Wednesday #97

  1. Che cosa stai leggendo? Allo stato attuale sto continuando la lettura del sesto libro di Harry Potter, però “ridimensionata”: in effetti, lunedì ho iniziato la lettura di un saggio di p. Raimondo Spiazzi O.P. dal titolo “San Domenico di Guzman. Una biografia documentata”.

    Cosa hai appena finito di leggere? Il 14 febbraio ho finito la lettura del quinto volume di Harry Potter

    Cosa pensi leggerai in seguito? Non appena terminerò il sesto volume di Harry Potter inizierò il settimo

    Liked by 1 persona

Rispondi

