WWW Wednesday

WWW Wednesday #100

Questa è la centesima settimana che vi aggiorniamo sulle nostre letture. WWW Wednesday è una rubrica che abbiamo iniziato con l’intento di mettervi al corrente dei libri che passano sui nostri comodini e anche sperando di conoscere i titoli che vi tengono impegnati. Grazie a tutti quelli che con un commento o un mi piace hanno sostenuto questa rubrica!

Non mi resta che andare avanti e dirvi a che romanzi mi sto dedicando al momento 🙂


Cosa stai leggendo?

7347900_1712145

Contrariamente ai miei piani, non sono ancora riuscita ad andare a comprare il nuovo romanzo di Cecilia Randall, quindi ho iniziato a leggere il prossimo libro che sarà protagonista di una delle serate di incontro con l’autore organizzate dalla nostra biblioteca. Si tratta de Il bello della nostalgia di Elio Rancoita. Si tratta di un’opera che non ha fini letterari, ma tutti proventi  ricavati dalla pubblicazione saranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.


Cosa hai appena finito di leggere?

cover-673x1024

Ho terminato Confusione, terzo volume della saga dei Cazalet e quello che mi ha fatto commuovere maggiormente. Non vedo l’ora di leggere gli altri due volumi, ma- dal momento che non ci sono ancora in biblioteca- metto la storia della Howard in pausa per dedicarmi ad altre letture.


Cosa pensi leggerai in seguito?

cover_HUltimate

Spero davvero di riuscire a comprare Hyperversum Ultimate al più presto. Comunque, ho un sacco di altri libri in attesa…


A voi la parola, dunque: cosa state leggendo?

One thought on “WWW Wednesday #100

  1. Che cosa stai leggendo?In questi giorni sto leggendo “Immagini nella rete. Ecosistemi mediali e cultura visuale”, di Elio Ugenti

    Cosa hai appena finito di leggere?Ho finito di leggere “Il Regno del Fuoco”, della esalogia “Le cronistorie degli Elementi”, di Laura Rocca

    Cosa pensi leggerai in seguito? Leggerò il libricino “Il quadro. Il coraggio di credere”, di Graziella Idà, per poi proseguire con un saggio, ma non ho idea ancora quale sia

    Liked by 1 persona

Rispondi

