WWW Wednesday

WWW Wednesday #101

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

cover_HUltimate

Finalmente oggi ho comprato Hyperversum Ultimate e ho già divorato le prime cinquanta pagine. Ho bisogno di qualche ora di pace per reimmergermi nel mondo medievale di Alexandra, Marc, Ian e tutti i miei amati personaggi di Hyperversum.


Cosa hai appena finito di leggere?

Ieri sera ho finito Urla nel silenzio, un thriller di Angela Marsons, sua opera di esordio. Nonostante alcune pecche, principalmente stilistiche, la Marsons mi ha stupita nello svolgimento della trama, lasciandomi stupita nel finale. Lunedì mattina, invece ho terminato Il bello della nostalgia di Elio Rancoita: è stato un piacevole viaggio nella Torino del secondo dopoguerra.


 Cosa pensi leggerai in seguito?

5215915_281482.jpg

In biblioteca ho preso in prestito Chiamate la levatrice: ho amato la serie tv Call the Midwife, quindi ora potrò lasciarmi guidare nella narrazione e immergermi nella Londra degli anni Cinquanta, tra le storie di madri e bambini.


Cosa state leggendo di bello? O cosa avete in programma di leggere?

3 pensieri riguardo “WWW Wednesday #101

  1. Cosa stai leggendo? In cataceo sto leggendo “A.D. 1243”, di Marta Tempra e Furio Thot; in ebook sto leggendo “Essenza di Donna”, poesie di Cinzia Fiore Ricci

    Cosa hai appena finito di leggere? Ieri ho finito di leggere “La polvere dei ricordi”, un bellissimo romanzo di Giorgia Golfetto (se sei curiosa, leggi la recensione sul mio blog)

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che tornerò al mio amore per eccellenza, i saggi. Ne ho due in arretrato sulla spiritualità, e penso proprio che leggerò uno di questi 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento