WWW Wednesday

WWW Wednesday #104

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

la-moglie-del-califfo_7303_x600

Sto rileggendo La moglie del califfo di Renée Ahdieh. Ogni volta me ne innamoro sempre di più. L’ho ripreso perché ho da poco terminato il suo seguito…


Cosa hai appena finito di leggere?

la-rosa-del-califfo_8840_x1000.jpg

Finalmente sono riuscita ad acquistare La rosa del califfo: diverso dal romanzo che lo precedeva. Mi è piaciuto, ma non mi ha conquistata completamente. Ve ne parlerò più avanti.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Gabbia-del-re

Credo che leggerò il volume conclusivo della trilogia fantasy di Victoria Aveyard. Spero che quest’ultimo romanzo alzi il livello della saga, per certi versi un po’ deludente.

One thought on “WWW Wednesday #104

  1. Cosa stai leggendo? Da pochi giorni ho iniziato a leggere “La storia delle api”, di Maja Lunde, e mi sta piacendo molto. Contemporaneamente, la sera mi rilasso un po’ leggendo qualche lettera dal libro “Ti scrivo perché ti amo”, curato da Davico Bonino

    Cosa hai appena finito di leggere? Pochi giorni fa ho concluso la lettura di “Reading Dante’s Commedia as a Theology”, di Vittorio Montemaggi: interessante, ma complesso.

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso proprio che leggerò “Schulz e i Peanuts”, di David Michaelis

    Liked by 1 persona

Rispondi

