WWW Wednesday

WWW Wednesday #63

Mi scuso se pubblico questo articolo con un giorno di ritardo, ma il mio orologio biologico si è bloccato a martedì ( non so perché). Fortunatamente ho realizzato che il mondo va avanti, quindi eccomi con le mie letture della settimana. Quali sono le vostre?


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 Cosa stai leggendo?

n66nsy.jpg

Ho preso in prestito in biblioteca questo libro per ragazzi, che si sta rivelando una lettura piacevole e delicata, ricca di spunti di riflessione e che stimola la fantasia.


Cosa hai appena finito di leggere?

10-3+Settembre

La gemella silenziosa è un thriller molto inquietante, ben costruito e con una soluzione finale non scontata. Devo solo ricordarmi di non leggere certi libri prima di andare a dormire!


Cosa pensi leggerai in seguito?

wolf

Un mio amico mi ha detto che mi presterà questo romanzo, una sorta di distopico legato al nazismo. Vedremo…


8 pensieri riguardo “WWW Wednesday #63

  1. Anche a me piace comprare libri, ma per motivi economici, sono un assiduo frequentatore della Biblioteca Comunale della mia città. Questa settimana ho letto “Il cavallo di Troia” di Christopher Morley, nella traduzione di Cesare Pavese: il libro è del 1937; si tratta di una rivisitazione, accurata e un po’ bizzarra, della mitica guerra troiana e dell’amore tra Troilo e Cressida. Mi è piaciuto molto.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento