WWW Wednesday

WWW Wednesday #115

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa stai leggendo?

Al momento non sto leggendo nulla perché lunedì notte ho terminato Echi in tempesta di Christelle Dabos (qui per la mia recensione) e stamattina ho preso alcuni libri in biblioteca.


Cosa hai appena finito di leggere?

Devo dire che vengo da una settimana impegnativa! Oltre l’ultimo libro della Dabos, ho letto Frederica  di Georgette Heyer (qui potete leggere la recensione) e L’enigma della camera 622 di Dicker. Letture molto diverse tra loro, ma che mi hanno lasciata assolutamente soddisfatta!


Cosa pensi leggerai in seguito?

2565666025159_0_0_0_768_75

Tra i romanzi che ho preso stamattina in biblioteca c’è Snob di Julian Fellowes. Spero si riveli una lettura piacevole….

 

E voi? Quali libri avete sul comodino?

5 pensieri riguardo “WWW Wednesday #115

  1. Cosa stai leggendo?
    In cartaceo, sto ancora leggendo Born to run, l’autobiografia di Bruce Springsteen in inglese, questo perché (come ho già scritto) quando ci sono i genitori in casa non riesco a leggerla 😉 Inoltre, in ebook, sto leggendo Vorrei che non fosse amore, di Priscilla Plate.

    Cosa hai appena finito di leggere?
    In ebook ho finito di leggere L’amore e tutti gli altri rimedi, di Anita Sessa

    Cosa pensi leggerai in seguito?
    Non lo so proprio; di sicuro leggerò un romance, poi non so…

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Sara!
      Grazie per aver condiviso le tue letture! Ascolta il mio cuore mi è piaciuto moltissimo, ma se devo dirti la verità i due romanzi della Pitzorno che mi sono entrati nel cuore sono Tornatras e, soprattutto, La bambinaia francese. Li hai già letti?

      Mi fa piacere che tu abbia scoperto il blog, sui cui scrivo con una mia amica che adesso è super impegnata, quindi pubblica di meno.
      Adesso anche io conosco il tuo, quindi prevedo interessanti scambi di idee sui libri!
      Se leggerai la saga della’Attraversaspecchi fammi sapere come l’hai trovata!

      A presto!

      "Mi piace"

Lascia un commento